martedì 5 ottobre 2010

Che tempo che fa!!!


Ho voluto creare questo pannello stoffoso per aiutare mio figlio a guardare fuori, ad osservare il cielo, vedere se c'è il sole o piove o nevica... certo, ho la Sindrome di Bernacca mi sa, ma che ci posso fare?:)
Comunque alla fine questo pannello è temporaneamente finito all'asilo, in attesa che a loro arrivi quello di legno, così tutti i bimbi potranno usufruirne e magari divertirsi ad attaccare e staccare le nuvole, il sole ecc... io lo adoro!!! Che modestia....



10 commenti:

  1. sei bravissima!complimenti

    RispondiElimina
  2. bellissima idea! davvero molto educativa!
    ciao!

    RispondiElimina
  3. complimenti... idea carinissima... miomaritoè fissato con il meteo... un'idea per il prossimo regalo, anche se non avrebbe più l'età!!!!!
    LaFEde

    RispondiElimina
  4. fantastico progetto!! fortunate quelle maestre dell'asilo ad avere una mamma così attenta!!! veramente bellissimo! peccato non aver più bimbi che devono imparare il tempo...

    RispondiElimina
  5. le maestre terranno questo bel pannello-meteo e a giulio daranno da portare a casa quello di legno..ih ih ih. a presto, silvia

    RispondiElimina
  6. Ma bellobellobellobellobellobellobellobello!!!
    Che ne dici se mi ci provo anch'io??? Però solo se ti presti ad accogliere il mare di domande che ti farò, eh?!!
    Un bacio grande, michi!
    polepole

    RispondiElimina
  7. @polepole: ma cerrrto!!! fai tutte le domande che vuoi tesoro! un beso!

    RispondiElimina
  8. hai ragione ad esserne orgogliosa è davvero bello

    RispondiElimina