giovedì 28 luglio 2011

Caccia al tesoro Mammafelice

In questi giorni di poca voglia di lavorare, molte idee e voglia di vacanza mi sono ripromessa di partecipare ad almeno alcune tappe della Caccia al Tesoro indetta da Mammafelice, che ha sempre ottime idee!
Questa tappa prevede che scriva 100 cose che mi rendono felice, che mi addolciscono la vita, che amo fare anche quando mi sembra che nulla mi vada bene...
Ecco le prime 10, per scriverne 100 ci vorranno millenni!

Speriamo di finirla prima che inventino qualcosa di diverso dai computer:)

Per ora ne metto solo 10:

Fare liste :D
mio figlio che parla senza C e G (occhei diventa Ottei)
scovare qualche bella idea da realizzare
disegnare
infilare il segnalibro fra le pagine di un nuovo libro
bere litrate di tè
cucire storto (dritto non sempre mi riesce)
uscire con le amiche senza limiti di pettegolezzo
ascoltare mille volte Paolo Conte
sentirmi un “vintage” dentro

2 commenti:

  1. sono passata per caso di qua e...in questo periodo dove non ne è imbroccata una, forse la lista delle 100 cose che mi fanno felice è quello che ci vuole!
    complimenti per il tuo blog e le tue creazioni, il lupo è veramente uno spettacolo:)
    Vale

    RispondiElimina
  2. Anch'io da oggi ho cose nuove da fare .Voglio congratularmi x tutte le cose belle che hai fatto.Da ora ti seguirò e ti commenterò Baci.

    RispondiElimina